EQUIP AUTO Lyon e il Salone dell’Automobile di Lione sono orgogliosi di annunciare questo sostegno da parte del Presidente della Repubblica, Emmanuel Macron, che sottolinea il contributo di entrambi i saloni alla promozione della Francia in termini di eccellenza automobilistica.
EQUIP AUTO, la fiera B2B di riferimento per l’industria automobilistica francese, e il Salone dell’Automobile di Lione, il principale salone automobilistico in Francia per numero di marchi automobilistici presenti, si terranno contemporaneamente a Eurexpo Lyon dal 28 settembre al 2 ottobre 2023. Questa partnership tra i due saloni nasce dal desiderio condiviso di creare un incontro per l’intera catena del valore automobilistica e della mobilità.
Le evidenti sinergie tra EQUIP AUTO Lyon e il Salone dell’Automobile di Lione, che si svolgono in una regione Auvergne-Rhône-Alpes (AuRA) che ha forti legami con l’industria automobilistica, sono ufficialmente riconosciute dalle massime autorità dello Stato francese e promettono un’edizione 2023 senza precedenti.
La regione AuRA in cifre:
-
Quasi 55.000 dipendenti lavorano in più di 21.000 aziende.
-
1° fornitore di tecnologia in Francia, 1.200 imprese del settore e oltre 10.000 posti di lavoro.
-
Un polo di competitività dedicato alle soluzioni di mobilità.
-
Aziende leader nel settore della mobilità (Michelin, Renault Trucks, Iveco, …)
-
1a regione industriale della Francia con 511.000 posti di lavoro, 2° PIL della Francia con 270 miliardi di euro.
Per ulteriori informazioni su EQUIP AUTO Lyon, clicca qui.
Per maggiori informazioni sul Salone dell’Automobile di Lione, clicca qui.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere