Facile accesso alle informazioni sui ricambi con la nuova app di ZF
Identificare i ricambi giusti da oggi è ancora più semplice per i clienti di ZF Aftermarket. Grazie a Part Finder, la nuova app di ZF, i clienti possono accedere all’intera gamma disponibile dei prodotti premium di ZF Aftermarket a marchio, Sachs, Lemförder, TRW e Boge, ovunque si trovino, partendo da una semplice ricerca per codice prodotto o per costruttore del veicolo, con i rispettivi contenuti specifici per il proprio paese. Compatibile con iOS, Android, tablet e smartphone, la nuova app include una gamma di opzioni linguistiche ed è ora disponibile nella sezione dei download gratuiti degli App Store di tutto il mondo.
La nuova app comprende le specifiche dei ricambi premium di ZF Aftermarket a marchio Sachs, Lemförder, TRW e Boge, con tutte le informazioni strutturate con la massima praticità per garantire una navigazione veloce ed intuitiva. I clienti possono effettuare la ricerca dei prodotti utilizzando diverse modalità, come per esempio inserendo il codice di riferimento specifico oppure attraverso un elenco di tutti i costruttori di veicoli.
I clienti possono individuare i ricambi effettuando la ricerca secondo i riferimenti specifici di un paese, come per esempio il “Vehicle Identification Number” (VIN), ossia il cosiddetto numero di telaio, il codice “KBA” utilizzato in Germania, il codice “CNIT” della Francia, o ancora il “Vehicle Registration Mark” (VRM) di Regno Unito e Portogallo. Gli utenti dell’app possono inoltre comodamente scegliere una lingua tra italiano, inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese, polacco e turco per personalizzare ulteriormente la propria ricerca.
“Come per tutte le attività di ZF Aftermarket, per noi è importante offrire una soluzione in grado di migliorare il servizio ed ottimizzare le attività quotidiane dei nostri clienti in tutto il mondo”, ha sottolineato Neil Fryer, Chief Commercial Officer di ZF Aftermarket. “La nostra nuova app consente ai clienti dell’aftermarket globale di ZF l’accesso immediato alle informazioni sui ricambi premium specifici del mercato di cui hanno bisogno”.
La nuova app per i ricambi di ZF Aftermarket è disponibile nella sezione dei download gratuiti degli App Store di tutto il mondo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere