Attualità

La leggenda mondiale ELF torna a EICMA 2022 e festeggia con i distributori e i clienti

Adrenalina, tecnologia, passione. TotalEnergies Marketing Italia porta a EICMA 2022 la leggenda di ELF, il marchio icona che dal 1967 accompagna tantissimi appassionati nell’esprimere la loro voglia di libertà su due ruote.
TotalEnergies Marketing Italia ha scelto di tornare a EICMA in co-presenza con Sport Network e di condividere tantissimi momenti di animazione dedicati al pubblico come il barber shop, le elezioni di Miss Moto Sprint e tanto altro. Grazie a questa partnership, il blu e rosso di ELF hanno caratterizzato un’area dello stand, attrezzata per ospitare piloti e visitatori, effettuare video riprese ed esporre 2 moto: la moto Kawasaki con livrea ELF, simile a quella usata negli anni ‘80 da Ron Haslam, del Puccetti Racing Team, e la moto brandizzata ELF del South Garage di Milano; 2 moto, frutto di partnership consolidate, che racchiudono in loro lo spirito del brand: velocità, passione e lifestyle.

Il rilancio di ELF come premium product

Proprio intorno a questi punti chiave, TotalEnergies Marketing Italia ha progettato e strutturato il rilancio di ELF sul mercato motociclistico come premium product, riaffermando un know how indiscutibile e che pochi possono vantare. EICMA diviene così la kermesse ideale per coinvolgere il pubblico e i professionisti, in momenti di animazione e formazione.

Distributori e clienti protagonisti

Spettatori e protagonisti anche i distributori di TotalEnergies Marketing Italia e i loro clienti per i quali è stato organizzato un evento conviviale presso il Bistrot di South Garage, una location dalla forte ispirazione motociclistica unica a Milano. Immancabile anche per loro la visita ad Eicma a completamento di una due giorni nel mondo dei motori e delle due ruote.

EICMA cornice ideale

Marco Pannunzio, AD di TotalEnergies Marketing Italia ha dichiarato: “L’atmosfera coinvolgente e travolgente di EICMA rappresenta la giusta cornice per riaffermare il marchio ELF e l’ampia gamma di prodotti moto. Da parte nostra, è una nuova occasione per essere vicini ai nostri distributori e ai nostri clienti, promuovere l’attenzione verso la sicurezza e le prestazioni delle due ruote e non da ultimo per presentare le innovazioni a cui lavoriamo senza sosta”.