NTN-SNR ha sviluppato una gamma dedicata ai veicoli industriali per l’Automotive Aftermarket composta da 140 cuscinetti ruota e 104 cuscinetti per la trasmissione
NTN-SNR è un partner importante dei maggiori costruttori europei per i cuscinetti ruota e per i cuscinetti della trasmissione, ma non solo, vanta anche una forte presenza presso i costruttori americani con i cuscinetti NTN-BOWER. È inoltre un fornitore di rilievo per Mercedes-Benz , Volvo Trucks e Renault Trucks.
Grazie alla sua esperienza in Primo Impianto, NTN-SNR ha sviluppato una gamma dedicata ai veicoli industriali per l’Automotive Aftermarket composta da 140 cuscinetti ruota e 104 cuscinetti per la trasmissione. Questa gamma di cuscinetti d’origine comprende cuscinetti specifici (riferimenti HDSxxx) che equipaggiano in Primo Impianto dei modelli di veicoli industriali di prim’ordine come l’Actros di Mercedes-Benz.
Tutti i riferimenti disponibili sono presenti in un unico catalogo cartaceo ruota-trasmissione che è stato introdotto in occasione di Automechanika Francoforte e che è consultabile online sul sito internet www.ntn-snr.com.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere