L'iniziativa educativa del Gruppo Giadi-AD ha coinvolto questa volta gli studenti delle terze dell'Enaip di Udine
Prosegue l’iniziativa educativa del gruppo Giadi-AD nelle scuole, con l’obiettivo di sensibilizzare i ragazzi sull’importanza di avere tutto il supporto e gli strumenti necessari per svolgere al meglio il lavoro di autoriparatore.
Il 22 aprile, presso l’Enaip di Udine, si è tenuta la lezione formativa agli studenti delle tre classi di terza, organizzata in collaborazione con il referente di zona Marco Don della TOPCAR-RICAUTO Giadi Trade del Triveneto.
I 40 alunni, accompagnati dai loro Professori, hanno seguito con interesse i contenuti dei servizi che il Gruppo Giadi-AD Italia offre ai suoi due network. E’ stata fatta inoltre una dettagliata presentazione del portale MY SERVICE 2.0, trasmettendo ai ragazzi il concetto che l’autoriparatore non deve solo “saper mettere le mani nel cofano” dell’auto ma anche interagire commercialmente con il cliente finale, l’automobilista.
Durante l’incontro, durato 3 ore, si è parlato anche della legge B.E.R. e della gestione dell’attività all’interno dell’officina. Molto interesse ha suscitato il fatto che oggi anche le officine indipendenti possono avere le medesime informazioni tecniche delle case costruttrici, grazie al regolamento UE 461/2010, uno dei punti di forza di appartenere ad un network indipendente
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere