L’ampio catalogo comprende 112 nuove applicazioni per gli ammortizzatori e 140 per le molle. Fra le novità ci sono numerosi ricambi per veicoli commerciali
Sono disponibili i nuovi cataloghi europei KYB: un elenco completo di ammortizzatori e molle della vasta gamma KYB oltre ai dettagli delle nuove applicazioni per il 2015.
L’ampio catalogo comprende 112 nuove applicazioni per gli ammortizzatori e 140 per le molle. Fra le novità ci sono numerosi ricambi per veicoli commerciali. La maggior parte delle nuove applicazioni sono già disponibili.
Le nuove applicazioni per ammortizzatori e molle portano il catalogo a offrire ricambi per un numero ragguardevole di auto in circolazione in Europa: ben 22, 5 milioni. Le novità di maggiori rilievo sono elencate di seguito.
Il catalogo 2015 comprende 32 nuove applicazioni di Kit per il montaggio delle sospensioni, che allungano la vita degli ammortizzatori e possono essere facilmente sostituiti in contemporanea con gli ammortizzatori, oltre a 29 nuove applicazioni per Kit di protezione.
Ben 80 Case automobilistiche sono elencate nel catalogo ammortizzatori KYB, il che fa del produttore il leader di mercato per copertura del parco circolante nell’aftermarket europeo. Per comodità i produttori sono elencati in ordine alfabetico in entrambi i cataloghi, che comprendono anche una pratica lista illustrata dei componenti delle sospensioni.
Sul sito KYB è disponibile una versione interattiva del catalogo, oltre alla versione scaricabile in PDF; per quanto riguarda il catalogo ammortizzatori è a disposizione inoltre una pratica APP gratuita per smartphone Apple e Android, per avere il catalogo KYB sempre a portata di mano. Il catalogo KYB è anche elencato nei principali cataloghi on line.
KYB è uno dei principali produttori al mondo di ammortizzatori OE, e offre la stessa elevatissima qualità anche all’aftermarket europeo. KYB consiglia di sostituire sempre ammortizzatori e molle in coppia, per riportare la prestazione delle sospensioni e il comfort di guida ai livelli progettati dalla Casa automobilistica.
Principali nuove applicazioni
Ammortizzatori
BMW Serie 5, Serie X1
Citroen C3, DS3
Dacia Logan, Sandero, Duster
Ford Focus, C-Max, Grand C-Max
Kia Sportage
Hyundai ix35
Opel Astra, Meriva, Zafira
Nissan Micra
VW Polo, Caddy, Caddy Max
Molle
Audi A1, Q5
Citroen C3, C3 Picasso, C5
Dacia Logan, Sandero
Hyundai i10, i20, 130, ix35
Mazda 3, 6, MX5
Renault Kangoo, Megane Grandtour
Toyota Avensis, Prius, Rav4
VW Polo, Tiguan
Kit di montaggio
Citroen C3 II, C3 Picasso, DS3, C4 Picasso II, C4 Grand Picasso III
Ford Fiesta VI
Smart Fortwo Coupe, Cabrio
Mercedes A-Class, Sprinter
VW Crafter
Volvo S60 II, V70 III, S80 II, XC60, XC70 II
Kit di protezione
BMW Serie 3
Ford Mondeo IV
Nissan Micra III, Note
Renault Clio III, Megane III, Scenic III, Grand Scenic III
Toyota Aygo, Urban Cruiser 2WD, Verso S, Yaris
VW Caddy
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere