KYB annuncia un ulteriore miglioramento nella visibilità dei propri prodotti sulla piattaforma TecDoc
È stato confermato il rating A per KYB come fornitore per TecAlliance. Per ottenere questo risultato, le descrizioni dei prodotti devono conformarsi per almeno il 99% agli standard di TecAlliance. Un team di professionisti dedicati si assicurerà che il catalogo venga sempre mantenuto aggiornato e preciso, in modo che i clienti possano sempre accedere ai dati più rilevanti.
Oltre ad aver ottenuto la conferma dell’ottimo rating, KYB è stata anche scelta per partecipare a un progetto pilota di TecAlliance, grazie al quale i nuovi dati aggiunti alla piattaforma TecDoc saranno resi visibili dopo sei giorni – un enorme miglioramento rispetto all’attuale mese e mezzo. Il progetto pilota è partito nel mese di agosto 2019. KYB può già fregiarsi del titolo di leder di mercato quando si parla di nuove introduzioni alla gamma di ammortizzatori – i recenti dati sul parco circolante mostrano che la gamma KYB copre oltre cinque milioni di auto europee in più rispetto al concorrente che più si avvicina a questo risultato – e considerando che KYB è uno dei pochi produttori di ammortizzatori selezionati per questo importante miglioramento nella rapidità di pubblicazione dei dati, la situazione non potrà che migliorare.
“KYB è in grado di immettere sul mercato nuovi ammortizzatori più rapidamente di qualsiasi altro produttore, per diverse ragioni” spiega Jean François Huan, General Manager per il Product Management per KYB Europe Aftermarket. “KYB produce gli ammortizzatori di primo impianto di un’auto su cinque al mondo, il che significa che siamo i primi a poter offrire i ricambi di questi modelli, praticamente in tempo reale. Per gli altri veicoli, abbiamo dipartimenti di ricerca in tutto il mondo, un enorme centro di sviluppo in Giappone e un centro per il montaggio e le prove in Francia. Essere in grado di far apparire i nostri dati su TecDoc in 6 giorni è il passo successivo nel rendere il nostro prodotto disponibile e visibile per i clienti più rapidamente rispetto a qualunque altro produttore”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere