I nuovi video riguardano la sostituzione degli ammortizzatori di Citroen Berlingo Multispace (posteriori), Honda Accord (anteriori), Nissan 350z (anteriori e posteriori), Peugeot 508 (posteriori) e Opel Insignia Tourer (anteriori).
Continua l'offerta da parte di KYB degli apprezzati video tutorial, resi disponibili dall'azienda sul canale YouTube di KYB Europe. Si tratta di strumenti didattici pratici, esaustivi e di immediata comprensione, in grado di preparare i meccanici alle eventuali difficoltà che potrebbero incontrare apprestandosi a sostituire gli ammortizzatori, le molle e i kit di specifici modelli di auto. La selezione dei video da preparare avviene in base alle particolarità costruttive o funzionali dei veicoli, che possono rendere non intuitiva la manutenzione delle sospensioni; per stabilire le priorità nel girare i video, KYB si avvale anche dalle segnalazioni provenienti dal trade.
I 6 nuovi video appena pubblicati riguardano la sostituzione degli ammortizzatori di Citroen Berlingo Multispace (posteriori), Honda Accord (anteriori), Nissan 350z (anteriori e posteriori), Peugeot 508 (posteriori) e Opel Insignia Tourer (anteriori).
KYB pone particolare attenzione alla creazione dei video didattici e al loro costante aggiornamento, consapevole che la sostituzione degli ammortizzatori non è il più frequente degli interventi di manutenzione (i controlli sono raccomandati ogni 20.000 km e la sostituzione ogni 80.000); ma anche se un meccanico si trova di fronte a un modello di auto al quale non ha mai riparato le sospensioni in precedenza, non può farsi trovare impreparato. Con i video KYB potrà essere sempre al passo con le richieste dei clienti, anche se non è in grado di trovare tempo e risorse per seguire corsi in alula. I tutorial sono uno dei servizi con i quali KYB esprime la sua costante attenzione per il successo professionale dei meccanici che ne utilizzano i prodotti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere