Collegamento semplice con lo smartphone, rende visibili gli elementi nascosti
Chi vuole fare un‘immagine di punti nascosti nell‘interno di veicoli non può rinunciare al videoscopio. Prima era un qualcosa di molto costoso. KS Tools di Heusenstamm ha sviluppato un nuovo e conveniente videoscopio abbordabile per ogni officina. Soprattutto: può controllarsi in WLAN con smartphone. Il dispositivo può essere impostato facilmente dai meccanici e in tal modo si ha in mano un utensile maneggevole. La batteria integrata consente anche una localizzazione degli errori più lunga. Riesce a funzionare in maniera continua per circa 60 minuti e si può caricare semplicemente tramite USB. Un ulteriore vantaggio: la sonda sottile è davvero molto sottile. Col kit videoscopio i professionisti delle officine saranno ben serviti indipendentemente da altri dispositivi stazionari e possono effettuare anche una diagnosi stressante. Il numero prodotto del nuovo kit videoscopio di KS Tools è 550.7510.
Ricerca degli errori semplice con videoscopio
“I danni all‘interno del motore o in altri punti nascosti in auto si possono difficilmente vedere” e questo lo sa benissimo la gestione del prodotto di KS Tools. “E per questa ricerca non è necessaria assolutamente una postazione di lavoro speciale. Poiché il nostro videoscopio è molto maneggevole, esso rende anche delle registrazioni precise.”
Il dispositivo può essere usato sia per foto e per video. L‘utilizzo è semplicemente e intuitivo per tutti coloro sanno usare uno smartphone. Il videoscopio è compatibile con i dispositivi Android a partire dalla versione 4.4 e con l’ iPhone o iPad a partire da IOS 8.0. I dati vengono salvati direttamente sullo smartphone o tablet e possono essere trasmessi senza problemi sul PC.
Buona visualizzazione grazie alle luci LED
Per avere una buona qualità dell‘immagine, il dispositivo ha sei lampade dimmerabili che consentono di illuminare anche gli angoli più nascosti. Le nuove sonde sono particolarmente flessibili e hanno una bassa tendenza alla torsione, in quando non sono in fibra di vetro come al solito. Inoltre sono adeguati ad ambiti di applicazione molto angusti, grazie al diametro ridotto di appena 5,5 millimetri.
La telecamera della sonda fornisce immagini e video ad alta risoluzione che daranno informazioni preziose ai meccanici durante le diagnosi. Il videoscopio viene fornito assieme ad un adattatore USB, gancio, magnete e specchio ed offre la dotazione perfetta per un‘ampia localizzazione errori.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere