Il set consente di svitare le viti Torx difettose in modo semplice e sicuro, risparmiando tempo e seccature
Se le teste delle viti torx sono danneggiate, spesso saranno guai. Perché queste viti si possono svitare – ove possibile – solo con grande fatica e tempo. KS Tools ha in programma un nuovo utensile col quale i meccanici potranno arginare questo problema in modo facile e sicuro. Il set speciale di giraviti TX rende l‘allentamento delle viti un gioco da ragazzi e quindi aiuta a far risparmiare tempo prezioso in officina. Il numero prodotto di KS Tools è 150.7015.
Allentare rapidamente le viti difettose
“Chi ha provato ad allentare una vite Torx difettosa sa bene che senza un utensile speciale è praticamente impossibile“, spiegano i professionisti degli utensili di KS Tools. “La maggior parte delle volte al primo tentativo si fa danno anche all‘utensile nuovo o si graffiano superfici sensibili”. Ecco perché KS Tools ha pensato a come poter svitare facilmente queste viti. E soprattutto in poco tempo.
La filettatura sinistrorsa è decisiva
Con una speciale filettatura sinistrorsa con taglio conico crescente, questo utensile professionale crea una nuova filettatura più piccola nella vite danneggiata. Successivamente sarà più facile far presa. Poiché l‘utensile si è collegato con la vita sarà molto semplice rimuoverlo completamente. Il lavoro è finito in pochi minuti. Il set composto da otto pezzi contiene inserti adeguati TORSIONpower per le viti TX.
I bit molto stabili con codificazione colorata hanno una zona torsionale che smorza i picchi di coppia di serraggio. Sono pratici anche i portainserto a cambio rapido nonché gli adattatori a bussola 1/2“. L‘utensile è ideato esclusivamente per l‘azionamento manuale. Tutti i componenti sono realizzati in acciaio speciale nichelato. I professionisti in officine possono conservare questo set in una robusta custodia in plastica rigida.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere