Javier Rodrigo, TRW Aftermarket Director Parts & Services Europa, è stato premiato in occasione dell’ADI Summit
Javier Rodrigo, TRW Aftermarket Director Parts & Services Europa, è stato insignito del riconoscimento di Aftermarket Professional dell’anno conferitogli dall’importante gruppo di acquisto europeo Autodistribution International (ADI). Questa nomina consolida ulteriormente la posizione di TRW Aftermarket come fornitore leader di sistemi e componenti Corner Module e rappresenta un riconoscimento della sua reputazione nell’ambito dell’aftermarket indipendente globale.
Il premio è stato conferito a Javier da parte di Thomas Vollmar, Presidente di ADI, in occasione dell’ADI Summit svoltosi il 20 aprile presso il Centro Congressi di Lamot, a Mechelen in Belgio.
Vollmar ha commentato: “Sono molto felice di consegnare questo meritato riconoscimento a Javier. È un segno del nostro apprezzamento per i numerosi anni di duro lavoro, per il suo modo di relazionarsi piacevole e cordiale e la sua professionalità sul lavoro.
“Questo premio, votato dai fornitori ADI e dai partecipanti all’evento, sottolinea l’eccellente reputazione di Javier all’interno della comunità aftermarket, oltre al rispetto nei confronti dell’intero team, ed è una dimostrazione dell’elevata stima di cui godono il marchio e l’attività di TRW a livello europeo”.
Rodrigo ha quindi aggiunto: “Questo premio è il massimo riconoscimento per i miei 23 anni di servizio nell’azienda”.
“Sono estremamente orgoglioso di accettare questo prestigioso riconoscimento, e lo faccio a nome di tutto il mio team. Ritengo che il merito della mia crescita professionale vada al loro instancabile impegno, alla loro lealtà ed integrità. Il mio team è rimasto al mio fianco nel forgiare, consolidare e mantenere le collaborazioni che vedono il loro culmine in questo premio”.
Nel corso dell’evento è stata inoltre presentata da ADI la nomina di Fornitore dell’Anno, che TRW Aftermarket si è aggiudicata nel 2003. Quest’anno il premio è stato assegnato a Nissens.
Gruppo di riferimento nella distribuzione di ricambi a livello globale, ADI può contare su 22 partner che operano in 33 nazioni. ADI rappresenta 500 distributori che insieme formano una rete di oltre 2500 punti di vendita, offrendo servizi a supporto dei propri partner per fornire ai riparatori qualificati un’ampia gamma di ricambi, prodotti e attrezzature supportati da un portafoglio di servizi completo. Tra questi, il supporto tecnico fornito tramite corsi di formazione e l’assistenza telefonica dedicata acquisisce un’importanza sempre maggiore, essendo la domanda di consulenza e assistenza tecnica da parte degli autoriparatori in rapida crescita per via della rapida evoluzione tecnologica dei veicoli a motore.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere