Japanparts Group punta sull’inserimento in gamma di nuove linee di prodotto e sull’ampliamento della gamma europea, anche grazie all’apertura del nuovo magazzino.
L’imminente inaugurazione dell’ampliamento del magazzino dell’Headquarter, frutto di un ambizioso piano strategico, permetterà di raggiungere i 60.000 mq complessivi di superficie di stoccaggio, consentendo al Gruppo di consolidare la propria presenza sul mercato, ampliando l’attuale assortimento e la gamma di prodotti per vetture Europee, così da diventare punto di riferimento globale.
Il nuovo magazzino automatico da 60.000 cassette mini – load e 10.000 metri quadrati, avrà una potenzialità di circa 3.600 righe di prelievo da aggiungere alle 12.000 righe che l’azienda già evade giornalmente.
Vedi il video del nuovo magazzino: https://www.youtube.com/watch?v=WkI23o6I-4w
I ricambi per veicoli Asiatici, Europei ed Americani distribuiti da Japanparts Group raggiungono ora 30.792 referenze codificate per ognuno dei tre brand.
Il “New Range 2019” non vuole illustrare semplicemente una lista di prodotti bensì un programma completo per il ricambista e l’officina, che vanta ben 142 diverse famiglie di prodotti che includono ogni tipologia di ricambio, dalle componenti interne al motore ai freni, dalle frizioni alle parti elettriche fino alle sospensioni.
Le grandi novità sono l’inserimento in gamma delle nuove molle ad aria, gli ammortizzatori a controllo elettronico, i nuovi kit sospensioni completi per auto europee e la gamma di pistoni automatici per portelloni elettrici oltre ai filtri per trasmissioni automatiche, le molle elicoidali ed i supporti ammortizzatore per tutte le auto in circolazione.
Tante le novità anche per l’ampliamento della gamma Europea del frenante, per i kit catena che acquisiscono oltre 200 nuovi codici, per le testate con oltre 160 codici. Oltre ai sensori ABS ed alle valvole EGR, inseriti recentemente a catalogo.
Con questi imminenti ampliamenti di gamma Japanparts Group aumenterà l’offerta di circa 8.000 riferimenti per ciascuno dei brand: Japanparts, Ashika, Japko, pari ad un incremento del 25% dell’attuale portafoglio prodotti, raggiungendo circa 42.000 riferimenti complessivi.
Il “New Range 2019” di Japanparts, Ashika e Japko è disponibile per il mercato Aftermarket in versione cartacea ed è scaricabile all’indirizzo:
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere