ALGO Group lancia un nuovo ampliamento gamma interruttori. Specializzata nella produzione, nello sviluppo e nella distribuzione di alzacristalli e maniglie per autovetture e veicoli industriali, sia per l’Aftermarket sia per il primo equipaggiamento, ALGO ha recentemente introdotto a catalogo 27 nuovi codici interruttori, un’aggiunta che ha portato questa gamma di prodotti a un totale di 220 codici, disponibili per ogni marchio del gruppo: LiftTek, Electric-Life, PMM e Miraglio. Tutti i prodotti sono equivalenti all’originale e rispettano gli elevati standard qualitativi richiesti dalle Case Costruttrici.
Il nuovo ampliamento di interruttori copre circa 120 applicazioni e porta a 540 il numero totale di applicazioni coperte, confermando nuovamente la versatilità della nostra gamma. Particolarmente interessante l’introduzione di interruttori per veicoli quali Citroen C4X, Berlingo, Opel Corsa F, Peugeot 208 II e Audi A5.
La gamma è in continua evoluzione per rispondere alle esigenze del mercato aftermarket e dei suoi cambiamenti, e presto verranno annunciati ulteriori importanti ampliamenti di gamma.
ALGO Group ad Automechanika Frankfurt 2024
Appuntamento immancabile per tutti i professionisti del settore è l’edizione 2024 di Automechanika Frankfurt, in programma nella città tedesca dal 10 al 14 settembre. L’occasione per incontrare i protagonisti del settore automotive provenienti da tutto il mondo.
ALGO Group non mancherà, sarà presente allo stand J05 nel Padiglione 4.1. con il Sales Team e le gamme prodotto in esposizione.
ALGO Group entra nel panel di Autodis Italia
La crescita di ALGO Group non si ferma. Alla fine del 2023 l’azienda è diventata fornitore a pannello del gruppo di acquisto Autodis Italia: un ulteriore passo per aumentare la distribuzione della gamma ALGO ed essere più facilmente accessibili al cliente finale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere