A partire da luglio, sarà online il nuovo sito di InterCar, completamente rinnovato sia dal punto di vista stilistico, sia per quanto riguarda le funzionalità e la fruibilità. Il nuovo sito responsive si connota per un design più moderno e accattivante ed è stato concepito per garantire un accesso più diretto e rapido ai contenuti, la cui visualizzazione varierà in funzione del dispositivo mobile utilizzato.
La piattaforma è stata appositamente sviluppata per soddisfare ogni esigenza informativa del Cliente, che avrà a disposizione un catalogo aggiornato e completo, nel quale potrà trovare agevolmente il disco freno desiderato, grazie alla flessibilità dei criteri di selezione: il prodotto, infatti, potrà essere individuato a seconda del modello di autoveicolo, oppure inserendo i parametri che ne identificano le dimensioni. Infine, sarà possibile effettuare la ricerca anche attraverso il codice identificativo del disco, nella versione OEM o in quella relativa a uno dei Brand del Gruppo: Car, Inter Brakes e RD.
Alberto Palazzani, Executive Officer di InterCar, dichiara: “Il nuovo sito raggiunge entrambi gli obiettivi che ci siamo prefissati per questo progetto: da un lato, abbiamo puntato su contenuti di qualità, in grado di fornire informazioni utili e approfondite, mentre, dall’altro, lo sviluppo di un motore di ricerca altamente performante ci consentirà di potenziare ulteriormente la nostra leadership nel servizio al Cliente.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere