InterCar ha recentemente siglato un nuovo accordo per la fornitura, come primo impianto, di dischi freno per la 500X e per la nuova Jeep Renegade
InterCar, già fornitore FIAT primo equipaggiamento, ha recentemente siglato un nuovo accordo per la fornitura, come primo impianto, di dischi freno per la 500X e per la nuova Jeep Renegade.
Il primo esemplare test della 500X, è stato prodotto nello stabilimento Fiat di Melfi in Basilicata. Si tratta di un nuovo mini-suv, lungo circa 4,2 metri, che a fine anno affiancherà la nuova Jeep Renegade, sempre prodotta a Melfi e recentemente presentata a Ginevra. La Renegade sarà a luglio nei concessionari e la 500X, la raggiungerà entro fine 2014.
L’acquisizione di questa nuova commessa FIAT, ha confermato l’impegno dell’azienda bresciana, quale fornitore del primo equipaggiamento, ed InterCar ha risposto stanziando importanti investimenti nell’ampliamento del sito produttivo, nell’acquisizione di nuovi macchinari tecnologicamente avanzati e nell’assunzione di nuove risorse umane.
Questa nuova sfida rafforza ulteriormente la partnership tra la società del gruppo OMR ed il gruppo FIAT.
InterCar è anche produttore di parti OES (ricambio originale del gruppo FIAT), per numerosi altri modelli di vetture, inoltre dispone di un eccellente catalogo After Market con più di 1600 applicazioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere