Infopro Digital ha acquisito la società francese Sogexis, con sede a Saint-Denis de la Réunion e Nantes. Infopro Digital Automotive dunque ora può annoverare anche il software Carooline all’interno del proprio portfolio di software gestionali e DMS (Dealer Management System) dedicati ai professionisti dell’aftermarket automobilistico.
Questa nuova acquisizione fa parte della strategia di espansione di Infopro Digital nel settore dell’aftermarket automobilistico. Con quasi 900 dipendenti in dodici paesi, Infopro Digital Automotive offre una gamma completa di soluzioni a tutti gli operatori del settore aftermarket.
In merito all’acquisizione, Régis Sandrin, direttore esecutivo della divisione Automotive di Infopro Digital, ha dichiarato: “Grazie alla tecnologia del software Carooline, rafforzeremo la nostra attività con i distributori di ricambi e accelereremo la diffusione delle nostre soluzioni SaaS in Europa”.
Thomas Laurent, fondatore di Sogexis, ha dichiarato: “Unirsi a Infopro Digital è un’eccellente opportunità per i nostri team e per il futuro sviluppo di Carooline. Grazie alle nostre complementarità tecniche e commerciali, per le soluzioni Carooline si apre un nuovo capitolo con la promessa di una collaborazione che genererà valore aggiunto per i nostri clienti”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere