News Aftermarket

In un video i perché del successo di FTS

Pochi minuti di filmato riescono a trasmettere l’atmosfera positiva che respirano tutti i dipendenti del distributore di Alba: una grande “famiglia” concentrata sulla qualità di prodotto e servizio

In un nuovo video è concentrata tutta l'essenza di un’azienda come FTS, che ha costruito negli anni il suo successo basandosi su solide fondamenta quali la professionalità, la competenza tecnica, il supporto del servizio assicurato e la qualità dei prodotti distribuiti. Tutto questo senza però mai dimenticare un fattore altrettanto importante come il senso di appartenenza e di unità che caratterizza il team, dalla titolare Elisa Ferrero ai vertici manageriali, fino agli addetti alle consegne: in pratica una grande “famiglia” che oggi – tra l’altro – si sta allargando grazie al ricambio generazionale in atto, con l’entrata in azienda dei figli di vari dipendenti di lungo corso. A testimonianza di un turnover praticamente inesistente e che attesta la bontà dell’ambiente lavorativo nella storica sede piemontese di Alba (Cuneo). Qui FTS è stata fondata dalla famiglia Ferrero nel 1984 col nome, appunto, di Ferrero Turbo Service.

Nel video, presentato a Sorrento durante il Parts Aftermarket Congress, si alternano frammenti del lavoro quotidiano in vari reparti (amministrazione, commerciale, officina, magazzino, logistica) e testimonianze di dipendenti con il sorriso sulle labbra, grazie a un’atmosfera di serenità che si respira in tutta l’azienda.