Secondo posto per il Team Petronas De Rooy Iveco nella categoria Trucks della Dakar 2014. I tecnici del team pienamente soddisfatti dei lubrificanti Petronas
Il Team Petronas ai aggiudica il secondo posto alla Dakar 2014 (categoria Trucks). Solo tre minuti hanno separato il Team PETRONAS De Rooy Iveco, capitanato dall’olandese Gerard De Rooy, dal primo classificato Karginov a bordo del suo Kamaz. De Rooy e i suoi compagni hanno tenuto la prima posizione per dieci giorni, nonostante la foratura nell’undicesima tappa che hanno pagato pesantemente.
Questa 36 edizione della maratona sudamericana, intitolata “The Odyssey”, è stata una delle più lunghe e dure mai disputate degli ultimi anni e sin dalle prime tappe il Team PETRONAS ha dimostrato di avere tutti i numeri per ottenere un ottimo piazzamento.
Particolare apprezzamento circa la rinnovata Partnership con Petronas arriva dai tecnici del Team:
“Vogliamo ringraziare anche Petronas che non è stata solo un prezioso sponsor in questa avventura, ma anche un prezioso partner tecnico che ci ha permesso con i suoi lubrificanti della linea Urania di affrontare un’edizione della Dakar 2014 con alcuni passaggi che sono stati proibitivi anche per i mezzi”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere