Mewa si occupa della fornitura e della gestione dei prodotti tessili dei clienti, con un servizio a 360° che include anche il ritiro e la riconsegna. Tutto questo solleva aziende e imprese da impegnativi oneri organizzativi. Con la sua offerta di servizi digitali, ora disponibili in tutta Europa, Mewa riduce al minimo anche il volume delle attività amministrative dei clienti.
Quanti più dipendenti ha un’azienda e maggiore è il suo volume di ordini, tanto più tempo richiede la gestione dell’abbigliamento da lavoro e dei panni, per poter predisporre per tutti la dotazione adeguata. “Con il portale clienti ‘myMewa’, si possono consultare, controllare e modificare in qualsiasi momento i dati relativi agli ordini e lo si può fare con pochi click sul PC o sullo smartphone, esattamente quando si vuole, 24 ore su 24, 7 giorni su 7” spiega Velko Winters, amministratore delegato di Mewa Italia e aggiunge “Questo permette di aggiornare sempre le dotazioni richieste, adattandole alle effettive necessità del personale, senza correre quindi mai il rischio di ordinare una salopette in più o una in meno”. Lo stesso vale per la fornitura di panni: in un attimo i clienti possono aumentare o ridurre le loro scorte. Con pochi clic si comunicano le nuove necessità di cui si terrà conto per la prossima consegna.
Grazie al portale clienti Mewa, una piattaforma intuitiva e user-friendly, è possibile evitare errori di comunicazione, nei casi in cui per esempio il cliente voglia segnalare un avvicendamento nell’organico, la necessità di una riparazione o una richiesta diversa di panni e tappetini. Ne risulta un risparmio di tempo per il cliente e meno spese inutili.
All’inizio di quest’anno il portale clienti Mewa è stato integrato con ulteriori funzioni ed è disponibile in quasi tutte le sedi europee del fornitore di servizi tessili. Sul portale è possibile consultare in qualsiasi momento i costi mensili dei singoli prodotti, le fatture insolute e quelle pagate, le quantità previste dal contratto e modificare quindi in modo rapido ed economico la frequenza delle consegne. Le dotazioni di indumenti da lavoro di ogni dipendente sono registrate per nome e questo semplifica notevolmente l’adattamento delle taglie e delle quantità di capi da consegnare al personale. Se si deve comunicare la necessità di riparare un indumento, lo si può fare in pochi passaggi, utilizzando un apposito tool online per indicare le parti danneggiate. Il tool è semplice da usare e comporta per il cliente un minor impegno nella gestione amministrativa.
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