
Il Consorzio Assoricambi ha annunciato l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2025-2028, eletto in occasione dell’Assemblea annuale degli Associati.
Il rinnovo delle cariche segna una nuova fase di crescita e consolidamento per il Consorzio, impegnato da oltre trent’anni nello sviluppo del business delle sue aziende associate.
Il Consiglio Direttivo si impegnerà a perseguire obiettivi strategici volti a migliorare la competitività e l’innovazione all’interno della filiera, garantendo un supporto costante alle aziende associate e risulta così costituito (in ordine alfabetico):
-
Camurati Andrea – Carauto S.r.l.
-
Convertino Giuseppe – Convertino S.r.l.
-
De Paulis Adele – Autelektra S.r.l.
-
Doschi Jacopo – C.A.F. Consorzio Autofficine Fiorentine Soc. Coop
-
Molinari Angelo detto Mario – C.D.R. S.r.l.
-
Palma Ciro – CM Palma Ricambi S.r.l.
-
Sborra Vincenzo – Autoforniture Orvieto S.a.s.
-
Trovato Rosario – C.R. Ricambi S.r.l.
-
Verardi Giovanni – Mavex Autoricambi S.r.l.
“Il Consiglio Direttivo ha eletto all’unanimità come Presidente per il triennio 2025-2028 Andrea Camurati, giunto al suo terzo mandato di leadership del gruppo, al quale formuliamo le nostre congratulazioni ed i nostri auguri per il rinnovo dell’incarico. Un sentito ringraziamento va al Consiglio Direttivo del biennio appena concluso, in particolare al consigliere uscente Carmelo Pani, che lascia l’incarico dopo 16 anni di permanenza all’interno del board ed un contributo prezioso per tutto il gruppo. Un sincero e profondo ringraziamento va a tutti gli Associati che si sono candidati, la cui partecipazione attiva ed impegno sono il cuore pulsante del Consorzio ed un segno di grande responsabilità verso la nostra comunità”, riferisce il Consorzio
Il nuovo Consiglio lavorerà per rafforzare il ruolo di Asso Ricambi come interlocutore privilegiato con aziende associate, fornitori e stakeholders, promuovendo politiche che rispondano alle sfide del mercato ed alle esigenze crescenti della base associativa, in termini di digitalizzazione, sinergie commerciali con i fornitori, sviluppo rete officine e altro.
«Sono onorato della fiducia rinnovata verso di me e verso tanti colleghi Consiglieri, che avranno la possibilità di continuare il lavoro già avviato all’interno del direttivo. Siamo entusiasti di intraprendere questa avventura e pronti a portare Asso Ricambi verso nuove prospettive di crescita e innovazione», ha dichiarato Andrea Camurati.
«Il nostro obiettivo è quello di consolidare l’importanza del nostro Consorzio nel panorama nazionale, creando nuove opportunità per i nostri associati, favorendo una partecipazione sempre più inclusiva e contribuendo al rafforzamento del settore nel suo complesso.» – ha concluso all’indomani della nomina.
Il Consorzio Assoricambi si prepara quindi ad una stagione di intensa attività, puntando su una gestione efficiente, un ampliamento delle collaborazioni e una maggiore visibilità sul mercato, per continuare a rappresentare un interlocutore fondamentale per tutti gli operatori del settore.
Qui sotto è possibile scaricare il pdf con le schede di membri del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2025-2028
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere