L'AD Pazzali conferma il Motor Show di Milano dal 12 al 21 dicembre. Fiat ha dato la sua adesione e si attende la conferma anche delle altre Case. Ma meno di un mese è stato presentato anche "Il Motor Show" di Bologna
Il Motor Show di Milano si farà, e l’adesione di Fiat è il punto di partenza per tutto l’evento. “Abbiamo avuto recentemente l’ok di Fiat e questo per noi e’ un grande punto di partenza”, ha detto l’a.d. di Fiera Milano, Enrico Pazzali. L’evento, circondato da molte polemiche per la “scissione” con il Motor Show di Bologna, si terrà dall’11 al 21 dicembre. “L’obeittivo di Fiera Milano è quello di ospitare tutte le case automobilistiche, nessuna esclusa”, ha ribadito Pazzali.
Meno di un mese fa anche Bologna aveva presentato “Il Motor show 2014”, dove l’articolo “il” non era casuale, volendo rafforzare la paternità dell’evento bolognese in contrapposizione al Motor Show di Milano.
L’edizione 2013 del Motor Show di Bologna era stata cancellata per la scarsa adesione dei costruttori. Resta ora da capire se le Case sceglieranno Milano o Bologna.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere