Un fatturato in crescita rispetto al 2012, nuovi investimenti in tecnologia e l’apertura a nuovi mercati esteri. Questi i fattori di successo del Gruppo Metelli
Il Gruppo Metelli chiude il 2013 con un fatturato che registra una crescita intorno al 5% rispetto all’esercizio precedente. Un risultato particolarmente significativo soprattutto per l’attuale situazione di mercato caratterizzata dalla riduzione dei consumi e da una minore immatricolazione di nuove autovetture.
I marchi e le linee prodotto del Gruppo Metelli sono presenti in oltre 90 Paesi di tutto il mondo e coprono il mercato del ricambio indipendente (IAM), del ricambio originale (OES) e del primo equipaggiamento (OEM). I risultati più rilevanti registrati quest’anno sono stati ottenuti in Italia, Spagna, Portogallo, Polonia, Turchia, Bielorussia, UK, paesi scandinavi e del Nord Africa, dove la crescita è particolarmente positiva. Il 2013 ha visto inoltre la nascita della Metelli UK, filiale inglese che segue di pochi anni la creazione della Piattaforma spagnola avviata nel 2011.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere