Direct Automotive, uno dei principali fornitori OE e OEM del Regno Unito, opererà ora con il nome di Prasco UK
Direct Automotive, uno dei principali fornitori OE e OEM del Regno Unito, opererà ora con il nome di Prasco UK. Il cambiamento di nome della società è immediato e arriva due anni dopo l’investimento da parte della italiana Prasco, leader nei ricambi carrozzeria.
La decisione evidenzia la volontà di Prasco di operare come un’unica entità a livello europeo, con lo scopo di rafforzare la sua leadership in tutto il continente.
Kelvyn Waugh , amministratore delegato di Prasco UK Ltd , ha detto: “Non possiamo che essere felici di fare parte ufficialmente del gruppo Prasco. Anche se il nostro nome è cambiato , l’elevato livello di servizio che rappresenta le fondamenta della nostra azienda rimarrà immutato. Grazie all’incorporazione avremmo inoltre accesso diretto ad un assortimento enorme”.
Franco D’ Amato, presidente di Prasco , ha detto: ‘ Dopo aver investito nello sviluppo di un’infrastruttura che garantisce il rifornimento immediato all’intera rete europea in base alle loro esigenze, ora siamo perfettamente posizionati per incorporare tutte le nostre operazioni sotto il marchio Prasco.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere