A partire dal 1° gennaio 2025, IDIR S.p.A. è ufficialmente entrata a far parte del network NEXUS Automotive Italia, in qualità di membro affiliato e azionista del gruppo Neoparts. Questo nuovo capitolo rappresenta per IDIR un’importante opportunità per rafforzare la propria presenza nel mercato italiano e ampliare le prospettive a livello internazionale, grazie al supporto di un network presente in 145 paesi.
Sin dalla fondazione, IDIR si è distinta come un fondamentale punto di raccordo tra il mercato degli utilizzatori e la distribuzione, garantendo una vasta gamma di prodotti e soluzioni.
Oggi, grazie alle dimensioni del gruppo e alla sinergia consolidata con i ricambisti, l’azienda è in grado di rispondere con ancora maggiore efficacia alle esigenze del mercato, offrendo il valore aggiunto che una rete di questa portata può offrire.
“Ringraziamo sinceramente tutti i nostri partner per il continuo supporto e la fiducia. Siamo certi che questa nuova collaborazione aprirà ulteriori opportunità di crescita e sviluppo reciproco e che insieme continueremo a perseguire l’eccellenza nei servizi e nelle soluzioni per il mercato”, riferisce l’azienda.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere