Herth+Buss è ora presente direttamente anche in Italia. Il nuovo Country Manager Italy è Davide Busetto
Herth+Buss annuncia di ampliare ulteriormente le sue attività di distribuzione. Dopo averne avviate in Belgio, Francia e Gran Bretagna, il focus è sull’Italia che, secondo tutti i più recenti studi internazionali, rimane tra i più importanti e vivaci mercati d’Europa. E chi meglio di un italiano può conoscere le esigenze dell’Indipendent Aftermarket italiano (IAM), le particolarità locali e le problematiche quotidiane dei clienti?
Dal 1 Ottobre 2014 Herth+Buss ha nominato responsabile del progetto Davide Busetto, 44 anni e una più che ventennale presenza nell’IAM italiano. Ha alle spalle una lunga esperienza prima nel Marketing come Senior Product Manager nei ricambi elettrici e poi, in questi ultimi anni, nelle Vendite come Responsabile Commerciale proprio nel segmento dei ricambi per veicoli asiatici. In qualità di Country Manager Italy, assumerà le responsabilità di tutte le funzioni aziendali
(Vendite, Marketing, Logistica, Amministrazione, ecc.). Il suo compito sarà di sviluppare il mercato Italia sia per Jakoparts che per Elparts individuando, per ognuna delle gamme, gli specialisti della distribuzione che possano sfruttare al meglio tutti i suddetti plus dell’organizzazione Herth+Buss. Sarà pertanto il supporto quotidiano per ogni aspetto della collaborazione. Con queste premesse Herth+Buss è certa di poter pienamente offrire anche in Italia le stesse opportunità di business che le vengono già riconosciute negli altri paesi
Herth+Buss, specialista tedesco di ricambi asiatici ed elettrici, è stata fondata a Francoforte nel 1925 ed è oggi tra le aziende leader in Europa nei propri segmenti di prodotto con un fatturato globale di circa 80 milioni euro. L’attuale Sede è a Heusenstamm (10 km a Sud di Francoforte) e si estende su una superficie di oltre 17.000 mq di magazzino e 1.600 mq di uffici.
Herth+Buss è proprietaria delle gamme Jakoparts, N°1 in Germania nei componenti per vetture asiatiche, ed Elparts, specialista internazionale nell’elettronica dall’auto al V.I. Jakoparts offre un assortimento di 17.500 riferimenti per oltre 7.000 modelli di vetture tra Giapponesi e Koreane, mentre Elparts con 7.400 riferimenti è specializzato nell’elettronica di bordo. Nella gamma Elparts inoltre trovate distribuiti in esclusiva i componenti KOSTAL (multinazionale tedesca fornitore OE presente in tutto il mondo).
Simili traguardi si raggiungono unicamente attraverso una costante attenzione alle regole fondamentali di un’impresa: frequente aggiornamento gamme prodotti, continua ricerca della massima qualità, estrema efficienza e competitività, cura per il cliente. Grazie a questi “segreti” Herth+Buss oggi ha clienti in tutta Europa.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere