La superficie totale coperta dell’area magazzino è ora di 3.400 m2
Con lo scopo di migliorare ulteriormente i Servizi Logistici dedicati alla propria clientela, fattore sempre più importante e critico in Aftermarket, HELLA S.p.A ha da poco concluso i lavori relativi ad un importante ampliamento della capacità di magazzino presso la Sede di Caleppio di Settala in provincia di Milano.
La superficie totale coperta dell’area magazzino è ora di 3.400 m2, con un’area “picking“ che passa a 1.300 m2 in aggiunta all’area grandi scorte che ha ora una capacità di 2.300 posti pallets. Questo garantirà un livello di disponibilità ancora migliore per le consegne dirette dall’Italia, fermo restando un efficiente servizio di consegna diretta dal magazzino centrale tedesco situato ad Erwitte, in Westfalia. Questo cambiamento si è reso necessario sia per la gestione delle linee di prodotto attuali che per nuovi ed imminenti programmi futuri.
La Logistica di HELLA S.p.A. si contraddistingue per le sue tecnologie avanzate come il “Pick-by-Voice“ sistema che permette di velocizzare l’intero processo “order to delivery“ ottimizzandone i tempi e diminuendo le possibilità di errore in fase di preparazione dell’ordine.
Non ultimo, avanzati strumenti informatici come il Webshop che permette di ordinare prodotti in modo veloce ed efficiente, e Hella Partner World, l’esclusivo portale dedicato a Distributori e Ricambisti, che permette fra l’altro, di rintracciare gli ordini in modo preciso e immediato.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere