Destinato sia ai riparatori indipendenti che a quelli affiliati, questo Dealer Management System trae beneficio dall'esperienza di Autronica e Infopro Digital Automotive.
La sua missione è duplice: completare il portafoglio prodotti del marchio con un DMS basato sul web e costituire, al contempo, la soluzione principale per i riparatori e i distributori di domani. Si tratta quindi di una piattaforma “all-in-one”.
Presentato in anteprima quest’autunno al salone Equip Auto (Parigi), GTA Pro ora viene distribuito anche in Italia. Questo gestionale offre ad ogni riparatore, meccanico o carrozziere le funzionalità standard per la gestione della propria attività. Fatturazione elettronica e preventivi, veicoli di cortesia o per il soccorso stradale, organizzazione dell’officina, indicatori di performance e persino la gestione del magazzino. GTA Pro racchiude in sé quindi le più importati funzionalità che ci si aspetta di trovare in un DMS.
Disponibile in due versioni progettate per soddisfare le specifiche esigenze del cliente (Access, Optimal), lo strumento è attualmente fruibile sottoforma di abbonamento mensile che include la formazione, il supporto telefonico e gli aggiornamenti. I campi di applicazione di GTA Pro sono illimitati: poiché la tecnologia DMS consente un’ampia personalizzazione e parametrizzazione, la sua vocazione è quella di soddisfare sia le esigenze di singoli riparatori indipendenti che quelle di reti di officine. Per raggiungere questo obiettivo GTA Pro offre la possibilità di adattare la sua interfaccia di lavoro alle specificità di ogni rete.
Per poterne apprezzare pienamente le caratteristiche, l’accento è stato posto sulla sua ergonomia e facilità d’uso. Disponibile sia per web che per mobile, GTA Pro è adatto anche per essere utilizzato su tablet. “Lo strumento non è solo semplice da usare, ma è anche completo nelle sue funzionalità base. Il suo sviluppo, le sue funzioni centralizzate nonché il suo posizionamento ad un prezzo competitivo, ne fanno il DMS per eccellenza per i riparatori e le reti post-vendita”, spiega Thierry Alves De Oliveira, Direttore Commerciale del gruppo Infopro Digital Automotive di cui Autronica fa parte.
Infine, per i riparatori che desiderano ottimizzare la loro attività con un solo clic, il software offre collegamenti ad altri moduli essenziali per la loro attività. Questa gestione più fluida delle operazioni è possibile grazie al collegamento con l’esistente interfaccia Autronica Tagliandi, il catalogo ricambi auto targato Autronica.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere