Il Gruppo SKF ha nominato Olaf Henning General Manager & Head of Global Automotive Aftermarket, con decorrenza da metà novembre. Olaf Henning succede a Philipp Herlein che è stato nominato Managing Director della Divisione Lubrificazione e MPT Globale di SKF.
Olaf Henning entra in SKF con una vasta esperienza, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di Executive Vice President presso MAHLE Group. In questa posizione, è stato responsabile globale della gestione strategica e operativa dell’unità di business Aftermarket Automotive e della logistica globale del Gruppo. La sua carriera include anche posizioni di rilievo presso Michelin e Bosch, dove ha sviluppato una vasta competenza internazionale nel settore automobilistico, in particolare nell’aftermarket.
Nel corso della sua carriera, Olaf Henning è stato attivamente coinvolto in associazioni e comitati di settore come VDA, CLEPA, TecAlliance e Partslife, dove ha sostenuto fortemente il settore aftermarket automobilistico.
Kerstin Enochsson, Presidente della divisione Automotive di SKF, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere Olaf nel team SKF. La sua profonda competenza nel campo dell’aftermarket automobilistico sarà preziosa per la crescita del nostro business. Esprimiamo, inoltre, la nostra gratitudine a Philipp per il significativo contributo che ha portato in questi anni”.
Per maggiori informazioni su SKF Vehicle Aftermarket, visita il sito vehicleaftermarket.skf.com.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere