In occasione del secondo Strategic Supplier Meeting sono stati assegnati gli Awards 2015 ai Soci e Fornitori che si sono particolarmente distinti durante l’anno. Ecco i vincitori
Groupauto Italia, gruppo di acquisto leader da più di 40 anni nella distribuzione di ricambi e attrezzature, forte del successo ottenuto lo scorso anno, ha organizzato il suo secondo Strategic Supplier Meeting, evento di 3 giorni che ha messo in comunicazione diretta, tramite meeting one-to-one, tutti i Soci dell’Organizzazione con tutti i Fornitori Strategici.
In questa occasione, che si è tenuta dal 16 al 18 Settembre a Roma e che ha visto coinvolte oltre 150 persone, Groupauto ha scelto di avviare anche in Italia come da tradizione affermata a livello internazionale, l’assegnazione degli Awards, importanti riconoscimenti ai Soci e Fornitori che si sono particolarmente distinti durante l’anno.
Nell’ambito Soci, sono state stabilite le tre categorie “Distributore G-Auto dell’anno”, “Ricambista G-Auto dell’anno” e “Socio G-Truck dell’anno”. A ogni Socio è stato assegnato un punteggio che prendeva in considerazione questi parametri: la percezione dell’appartenenza a Groupauto, la profondità di gamma trattata, l’andamento del fatturato, il livello di collaborazione generale e l’adesione alle iniziative commerciali e di marketing.
Sulla base di questi criteri, il Distributore Groupauto Italia 2015 è risultata l’azienda Aldo Romeo di Napoli, il Ricambista Groupauto Italia 2015 è stata Autoluce di Milano e il Socio G-Truck 2015 è stato Revarc di Padova.
Per la categoria Fornitori Strategici, Groupauto Italia ha individuato 4 awards:
– Quality Excellence: premiato Bosch per aver dimostrato grande efficienza nel recepire le esigenze del mercato, offrendo prodotti di elevata qualità volti alla piena soddisfazione del cliente.
– Top Seller: premiato Federal-Mogul Motorparts per essersi contraddistinta nel mercato con una spiccata capacità di gestione nel processo di vendita e aver ottimizzato il business.
– Professional Logistic Service: premiato Blue Print per aver saputo garantire un’alta qualità di servizio rispondendo in tempo e con precisione alle necessità dei clienti.
– Premium Marketing Performance: premiato Sogefi Group per aver saputo interpretare le dinamiche concorrenziali e per aver raggiunto la dimensione ottimale nell’attuazione delle politiche di prodotto, di prezzo e di comunicazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere