Attualità

GROUPAUTO Italia e IAS: rinnovo del CDA e nuove nomine

Groupauto Italia rinnova il proprio Consiglio d’Amministrazione. A seguito dell’Assemblea dei Soci di Groupauto Italia che si è tenuta Giovedì 3 Maggio 2023 a Milano, il Consiglio d’Amministrazione di Groupauto Italia si arricchisce di 3 nuovi consiglieri.
Viene confermato Riccardo Califano Presidente dell’organizzazione, Enrico Succo come Amministratore delegato.

I consiglieri nominati sono: Luigi Di Maggio della società SIRE di Padova, Adam Ayioub della società ADR di Roma, Karin Rivella della società D.R. di Torino, Arturo Sanfelici della società SABARICAMBI di Reggio Emilia, Roberto Rossi della società CATI di Torino, Mauro Bianco della società COARSA di Sanluri (CA) e Francesco Corrado della società TRUCK COMPANY GROUP di Milano.

Il rinnovo delle cariche unitamente alle nuove nomine esprimono ancora una volta l’unità dei soci Groupauto e la volontà di proseguire nello sviluppo della strategia dell’organizzazione.

Anche IAS – Italia Automotive Service, società di GROUPAUTO Italia dedicata alla gestione delle flotte, ha rinnovato il proprio Consiglio d’Amministrazione.

A seguito dell’Assemblea dei Soci di IAS che si è tenuta Giovedì 3 Maggio 2023 a Milano, il Consiglio d’Amministrazione di IAS si arricchisce di 3 nuovi consiglieri. Viene confermato Luigi Di Maggio Presidente dell’organizzazione, Enrico Succo come Amministratore delegato.

I consiglieri nominati sono: Riccardo Califano della società AUTOLUCE di Milano, Adam Ayioub della società ADR di Roma, Karin Rivella della società D.R. di Torino, Arturo Sanfelici della società SABARICAMBI di Reggio Emilia, Roberto Rossi della società CATI di Torino, Mauro Bianco della società COARSA di Sanluri (CA) e Francesco Corrado della società TRUCK COMPANY GROUP di Milano