Distribuzione

GROUPAUTO: Demauto subentra a Campanale

Nell’assetto societario di GROUPAUTO Italia, Demauto subentra a Campanale, Socio Fondatore dell’Organizzazione, acquisendo il 100% delle sue quote nel Consorzio

Nell’assetto societario di GROUPAUTO Italia, Demauto subentra a Campanale, Socio Fondatore dell’Organizzazione, acquisendo il 100% delle sue quote nel Consorzio.
Demauto, azienda fondata nel 1981, aveva già acquistato il 100% delle quote di Campanale nel 2004 creando il Gruppo Demauto Campanale, oggi Demauto S.p.A., che – con la sede centrale di Bari e la filiale di Lecce – copre Puglia, Basilicata e Calabria mentre – con la filiale di Firenze – opera in Toscana e Umbria.
La Società dispone di circa 10.000 metri quadrati con 80.000 codici prodotto a stock e impiega 60 collaboratori (9 Impiegati, 19 Magazzinieri, 3 Assistenza tecnica, 10 Call Center, 19 Sales Force) fornendo un servizio di assistenza e consulenza al cliente basato su professionalità, affidabilità e cortesia.
L’offerta di Demauto S.p.A., frutto di una stretta collaborazione con i principali Fornitori del
Settore, comprende una vasta gamma di ricambi per ogni tipo di veicolo, attrezzature diagnostiche per l’officina, software d’informazione tecnica e un ampio programma di formazione.
Demauto S.p.A. è orientato all’efficienza e all’innovazione: nel 2012 ha rinnovato i processi interni aziendali riducendo il più possibile l’uso di materiale cartaceo a favore di quello digitale; ha attivato un nuovo sito di e-commerce che si basa sui dati contenuti nel database di TecDoc; ha dotato il magazzino di terminali wi-fi che, tramite il codice a barre dei singoli prodotti, automatizzando le fasi di picking e di stoccaggio.