I sistemi termici dei Nuovi Veicoli Elettrici (NEV) sono più avanzati rispetto alle auto con motore a combustione. Le auto ibride ed elettriche richiedono un'attenzione specifica durante l'assistenza, la manutenzione, le riparazioni e c'è un grande potenziale che si sta sviluppando per offrire il livello adeguato di assistenza e ricambi necessari.
Nissens Automotive è all’avanguardia nello sviluppo della tecnologia dei veicoli, garantendo ai suoi partner aftermarket l’accesso ad una gamma completa di prodotti. Con molti anni di esperienza nel settore, l’azienda ha sviluppato un ampio ventaglio di prodotti per la gestione termica di prodotti per il raffreddamento del motore insieme al programma di articoli per l’efficienza e le emissioni del motore e dell’aria condizionata, per la maggior parte delle marche e dei modelli in circolazione del parco auto europeo. Centinaia di ricambi di tutte le categorie hanno generato l’offerta di ricambi Nissens dedicata ai Nuovi Veicoli Elettrici (NEV). Un programma pensato per potenziare ulteriormente le opportunità di business dei ricambi. Tutti sono prodotti secondo gli standard di qualità originali Nissens, in grado di fornire ai distributori e alle officine del settore indipendenti articoli di prima qualità, garantendo un’installazione senza problemi e prestazioni termiche eccellenti.
Elettrificazione delle parti
Poiché i sistemi di gestione termica delle automobili subiscono rapidi cambiamenti, Nissens sta anticipando la tendenza all’elettrificazione delle parti. L’azienda ha recentemente introdotto un paio di progetti completamente nuovi che forniscono soluzioni per affrontare le nuove tecnologie dei veicoli. Una gamma di sensori di pressione AC, sensori di temperatura del liquido di raffreddamento del motore e compressori AC ad alta tensione confermano il forte impegno di Nissens nel supportare le esigenze dei suoi partner di distribuzione aumentando il loro potenziale di vendita con nuovi prodotti.
Offerta aftermarket
L’offerta di Nissens per ricambi dedicati ai veicoli NEV comprende oltre 730 articoli per le applicazioni più popolari e si rivolge a più di 3.000 codici OE. Come sempre, i prodotti Nissens sono dotati di parti di installazione extra incluse, quando necessario (First Fit), e con i servizi di supporto consolidati dell’azienda, come il programma di formazione tecnica (NTC/Esperti) che condivide le conoscenze all’interno del sistema di gestione termica del NEV.
Le applicazioni NEV più popolari
La gamma Nissens NEV copre i modelli di veicoli più popolari: ad es. BMW i3, i8, ibrida, Chevrolet Volt, Fiat 500 EV, Hyundai Ioniq/Kona EV, ibrida, Kia Niro Hybrid, Mitsubishi Outlander PHEV, Nissan Leaf EV, Opel Ampera, Renault Zoe EV, Skoda E-Citigo EV, Tesla Model S /3/X, Toyota e Lexus Hybrid, Volvo XC90 Hybrid, VW Golf VII GTE Hybrid. +40 nuovi modelli di articoli in fase di sviluppo, tra gli altri, per Audi E-Tron, BMW Serie IX, Mercedes Serie EQC.
Per saperne di più sulla gamma Nissens NEV, cliccare qui
Per le risorse di competenza tecnica, inclusi gli argomenti di servizio di NEV, cliccare qui:
Per incontrare Nissens in uno dei prossimi eventi commerciali e scoprire di più su tutti i suoi prodotti e servizi, inclusa l’offerta NEV: cliccare qui per il calendario completo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere