Il gruppo Giadi-AD Italia sarà presente per la seconda volta al Motor Show di Bologna con un proprio stand – al padiglione 32 – dedicato ai network AD Service e G-Service. Sabato 2 dicembre, dalle 11 in po, ci sarà inoltre la convention Giadi-AD Italia nella sala Opera (pad. 16/18), riservata alle officine e ricambisti, durante la quale verranno presentate le novità dei servizi per il 2018. Dopo l’aperitivo di benvenuto, interverranno il Direttore commerciale Zerbini, il coordinatore del network Guarise e l’ingegner Balsamo.
Previsto un simpatico gadget per tutti i visitatori che dallo stand effettueranno la registrazione al portale adgiadi.com
Il Motor Show si terrà dal 2 al 10 Dicembre 2017 presso il Quartiere Fieristico di Bologna.
AD Service e G-Service sono i due network di riferimento sul territorio per le officine del gruppo AD-Giadi. Due reti indipendenti, ma che viaggiano in parallelo per assicurare un supporto completo agli affiliati. I Service sono un progetto per l’alta qualità pensato per formare e assistere l’autoriparatore indipendente, aumentando le sue competenze e il livello di preparazione per affrontare con successo ogni tipo di problematica meccatronica.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere