Da oggi il gestionale WH&RE Automotive ERP è personalizzato sulle esigenze di Distributori, Ricambisti e Importatori-Assemblatori di Ricambi
Tra le tante novità che Informatica Centro propone nel 2016 per l’Automotive Aftermarket, troviamo l’offerta di modelli pre-configurati del gestionale WH&RE Automotive ERP per le varie categorie di impresa.
Ogni operatore dell’Automotive Aftermarket potrà da oggi accedere al modello di WH&RE ERP più adatto alle sue esigenze, a seconda che si tratti di un Distributore, Ricambista, Importatore o Assemblatore di Ricambi Auto o di Ricambi Truck e Bus.
La costituzione di questi modelli pre-configurati consente di velocizzare l’intero processo di informatizzazione in quanto vengono meno le analisi e le customizzazioni che in passato venivano eseguite ogni volta insieme al Cliente.
Oggi, l’esperienza acquisita permette quindi a Informatica Centro di vestire subito il nuovo Cliente con l’abito più adatto senza addebitargli le opere sartoriali e senza troppe prove. Tutto ciò si traduce in maggiore velocità nella messa in funzione del nuovo sistema.
Queste customizzazioni di prodotto, unitamente alle funzionalità sempre più semplici ed intuibili e ai nuovi strumenti di conversione dei dati – completi di tutta la movimentazione contabile e di magazzino – permettono ad Informatica Centro di continuare ad offrire al Cliente servizi a grande valore abbattendo drasticamente i tempi e quindi i costi.
.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere