All’Automechanika 2014 di Francoforte, Gates presenta una nuova gamma di servizi per le officine e per i distributori
All’Automechanika 2014 di Francoforte, Gates presenta una nuova gamma di servizi per autofficine e per i distributori: informazioni subito disponibili su qualsiasi questione relativa a prodotti e servizi, maggiore assistenza e formazione per accrescere l’esperienza tecnica, efficienza e successo nel marketing dei ricambi: il tutto con la qualità OE.
Per il “conseguimento comune” di risultati migliori, Gates intende consolidare la propria collaborazione con le autofficine e il settore commerciale. L’attuazione pratica di questo progetto sarà illustrata di persona dal team Europeo di Gates, leader nei sistemi di trasmissione principali ed accessori, in occasione di Automechanika
Una delle finalità indicate è l’ampliamento delle competenze, non solo nelle autofficine ma anche tra i partner della distribuzione. “I nostri prodotti sono altamente tecnologici”, spiega Wim Goossens, “eventuali danni successivi possono facilmente comportare spese ingenti. Per questo motivo, è estremamente importante che i nostri partner siano aggiornati sulle questioni che riguardano installazione e manutenzione”.
“Il mercato sta diventando sempre più complesso e dinamico: oggigiorno, le autofficine e il settore commerciale dipendono più che mai dall’affidabilità delle informazioni e dalla sostenibilità delle collaborazioni, che garantiscono esiti positivi sul lungo periodo”, ha spiegato Wim Goossens, Direttore marketing Europa presso Gates, in attesa dell’inaugurazione di Automechanika 2014. “È per questo motivo che ci siamo soffermati a riflettere su come Gates può condividere la propria competenza tecnica OE e la propria esperienza con i partner del settore dei ricambi, per ottenere risultati migliori insieme. Gates è un partner affidabile per il mercato dei ricambi”.
Dal 16 al 20 settembre 201, allo stand B91 nel Padiglione 2, i visitatori avranno l’opportunità di conoscere in maniera approfondita i nuovi strumenti progettati per assistere le autofficine e il settore commerciale nel miglioramento dell’efficienza e delle competenze tecniche e, fattore più importante, nell’accrescimento dei margini di profitto.
Una delle presentazioni più attese riguarda il lancio di una nuova serie di servizi interattivi per le autofficine e il settore commerciale. Verrà inoltre lanciata una serie di innovazioni per i prodotti di diverse linee: nel segmento dei veicoli commerciali, ad esempio, l’azienda presenterà un programma completo per il mercato dei ricambi che comprende cinghie, componenti metallici e kit per autocarri.
Il gruppo che gestisce le vendite in Europa, coadiuvato dal personale che si occupa della formazione tecnica, sarà presente per l’intera durata di Automechanika, pronto ad affrontare discussioni approfondite e a rispondere alle domande
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere