Con questa nomina, si rafforza l'approccio "acceleratore di crescita" e "innovativo" di NEXUS in tutto il mondo.
In linea con il DNA di NEXUS fin dalla sua creazione 10 anni fa, NEXUS ha eletto un leader proveniente da un mercato in rapida crescita, l’India, come Presidente del suo Consiglio di Amministrazione.
È la prima volta che un leader indiano assume una responsabilità globale di questo tipo nel settore dell’ aftermarket automobilistico, a testimonianza del ruolo crescente dell’India nell’economia globale.
Questa elezione invia un messaggio forte a tutta l’industria automobilistica, sottolineando la crescente influenza di Nexus in India e nei mercati asiatici più ampi. Allo stesso tempo dimostra come l’innovazione sia al centro del DNA di NEXUS, essendo Raghavan alla guida di Ki-Mobility (TVS Group), una start-up molto innovativa che si sta avviando verso un grande successo.
L’elezione sottolinea inoltre l’impegno dell’azienda ad espandere la propria portata geografica, dopo la guida dei precedenti presidenti del Medio Oriente (Akram Sharour) e del Sud America (Gerson Prado).
NEXUS rimane impegnata a guidare il percorso e a proporre soluzioni innovative per garantire una crescita sostenibile. Con G. Srinivasa Raghavan alla guida del Consiglio di Amministrazione, l’azienda è destinata a continuare la sua traiettoria di successo, rafforzando la sua presenza globale e accelerando il ritmo degli investimenti innovativi nel panorama dell’Aftermarket automobilistico globale.
Gaël Escribe, CEO di NEXUS, ha commentato l’elezione: “La nomina di Raghavan si allinea perfettamente ai nostri valori fondamentali e al nostro impegno a investire e sostenere le attività nei mercati in rapida crescita. La sua leadership ci farà progredire e intraprendere un nuovo decennio di rafforzamento globale. Il nostro nuovo motto, ‘Brightening our future’, racchiude la nostra visione di crescita e innovazione nei prossimi decenni.”
Raghavan Srinivasa ha aggiunto: “Sono onorato di assumere questo ruolo in un momento così cruciale per NEXUS. Siamo pronti a rafforzare la nostra posizione di leader nel settore dell’aftermarket automobilistico, affrontando le sfide più importanti. L’innovazione in un settore in rapida trasformazione è una risposta fondamentale per trarre vantaggio dalle crescenti opportunità”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere