In progettazione percorsi formativi condivisi per il futuro della professione
POINT S Italia e BRAIN BEE, marchio del Gruppo MAHLE, hanno ribadito il loro impegno strategico di valorizzare e supportare la professionalità degli Specialisti del pneumatico, rafforzando la partnership Officina 4.0 avviata in occasione della Convention Point S Italia 2020.
A luglio scorso, in occasione di una visita al nuovo stabilimento BRAIN BEE di Parma, i membri del CdA e del Comitato di Rete di POINT S hanno potuto respirare l’evoluzione tecnologica, la qualità produttiva e l’utilità dei sistemi Connex Digital ADAS (soluzioni digitali per la taratura degli assistenti alla sicurezza di guida).
Lidia Komjanc, Amministratore Delegato di Point S Italia, ha sottolineato l’importanza della crescita tecnico-professionale degli Specialisti del pneumatico auspicando che la sfida ‘Industria 4.0’ diventi un item costante delle strategie future.
Carlo Rocchi, Amministratore Delegato di MAHLE Aftermarket Italy ha ribadito l’importanza dei continui investimenti in R&D che hanno sempre caratterizzato i prodotti Brain Bee, non ultimo il nuovo DigitalADAS che ha rappresentato una evoluzione sul mercato.
Durante la visita sono stati definiti incontri e percorsi formativi a completamento dei progetti comuni in essere, che rafforzano il progetto più ampio del catalogo Officina Multiservice 4.0 lanciato in collaborazione con TECNOTESTA.
TECNOTESTA è partner per la fornitura e l’assistenza su progetti multiservice creati ad hoc per le officine Point S.
BRAIN BEE è un punto di riferimento europeo in attrezzature per officine, dai test di emissione alle apparecchiature di diagnostica e condizionamento dell’aria, nonché in soluzioni digitali per la taratura degli assistenti alla sicurezza di guida (Connex Digital ADAS).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere