Dopo aver presentato i suoi molteplici marchi e averne lanciato un altro, First Brands Group saluta Automechanika Frankfurt come un successo.
Con un imponente stand nel padiglione 3.0, stand D71, che presentava marchi quali TRICO, produttore di spazzole tergicristallo di primo impianto, Airtex, produttore di pompe per autoveicoli, e Autolite, rinomato marchio di candele di accensione, che ha segnato la sua reintroduzione nel mercato europeo dei ricambi, il Gruppo First Brands è stato in grado di mostrare la propria esperienza in un’ampia gamma di categorie di prodotti.
L’azienda ha tenuto una conferenza stampa molto partecipata mercoledì 14 settembre per rilanciare Autolite in Europa e ha potuto contare su un gran numero di visitatori per tutta la durata della fiera, interessati a tutti e tre i marchi e desiderosi di sapere dove potersi rifornire nella propria regione.
Oltre alla reintroduzione di Autolite, c’è stato un altro importante annuncio, che avrà un effetto significativo sul settore indipendente. Si tratta del lancio della pompa dell’acqua elettroidraulica a flusso controllato (ECF) di Airtex, il primo vero sostituto simile alla pompa dell’acqua a flusso variabile brevettata di primo impianto, montata su numerose applicazioni VAG.
La pompa utilizza la tecnologia brevettata SWITCH ECF di Airtex, per variare la portata del refrigerante allo scopo di migliorare il tempo di riscaldamento del motore e garantire i guadagni in termini di efficienza del carburante e riduzione delle emissioni che la pompa dell’acqua di primo impianto offre, ma senza violare il brevetto del produttore originale, rendendo Airtex la prima azienda a offrire al mercato dei ricambi un vero e proprio sostituto ad alte prestazioni del ricambio “originale” VAG.
Sam Robinson, Group Brand & Marketing Manager (Europa), ha dichiarato: “Dopo una pausa di quattro anni, siamo stati entusiasti di tornare ad Automechanika Francoforte, soprattutto perché il nostro stand era estremamente affollato! Abbiamo avuto ottimi incontri con clienti attuali e potenziali, tutti molto entusiasti del ritorno del marchio Autolite e desiderosi di dare un’occhiata alla pompa Airtex ECF, oltre che di conoscere gli sviluppi della gamma TRICO”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere