E in Aftermarket è stato lanciato il nuovo filtro abitacolo che va a completare la gamma filtro olio, aria e carburante già presenti a catalogo
È storica la collaborazione tra UFI Filters e il Gruppo FIAT. Sono numerosi i progetti sviluppati in collaborazione con il team dei tecnici della Casa automobilistica, tanto che FIAT ha scelto i sistemi di filtrazione aria e carburante UFI per equipaggiare la nuova 500L. E in Aftermarket, l’offerta UFI Filters si completa con il nuovo filtro abitacolo che è appena stato lanciato e va a completare la gamma filtro olio, aria e carburante già presenti a catalogo.
Il nuovo filtro abitacolo UFI Filters 53.111.00 per Fiat 500L si distingue per essere prodotto con materiale filtrante sintetico non-woven (non tessuto). A seconda della singola applicazione, permette un contenimento medio superiore al 90% di particelle con un diametro maggiore di 3 micron (polline) e da 0,01 a 2 micron (gas, batteri, funghi), garantendo un’atmosfera decisamente migliore all’interno della vettura.
Il media filtrante UFI Filters in tessuto non tessuto non solo risponde agli elevati standard di efficienza richiesti dai costruttori, ma assicura anche basse perdite di carico (flusso che passa attraverso il filtro), la neutralizzazione biologica (odori) e l’alta resistenza all’umidità (funghi).
Il nuovo filtro abitacolo UFI Filters 53.111.00 garantisce la qualità dell’originale in ottemperanza al Regolamento Europeo BER 461/2010.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere