MANN + HUMMEL ha presentato i dati chiave preliminari per l’esercizio 2017. Il gruppo MANN + HUMMEL ha realizzato vendite per 3,9 miliardi di euro, soddisfacendo così le sue previsioni di luglio 2017. Il produttore di filtri fornirà informazioni dettagliate alla conferenza stampa a Ludwigsburg il 25 aprile 2018.
“Quest’anno continueremo a portare avanti il riallineamento della società. Oltre al settore automobilistico e industriale, aumenteremo il nostro impatto nella divisione Life Sciences & Environment di nuova creazione”, spiega Alfred Weber, amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione.
La società intende rafforzare ulteriormente la propria competitività – da un lato attraverso acquisizioni per aprire nuovi mercati e dall’altro attraverso ulteriori misure per aumentare l’efficienza. Come parte del suo riallineamento, MANN + HUMMEL sta lavorando intensamente su sostenibilità e digitalizzazione. Nel gennaio 2018, la società ha presentato la sua vasta gamma di prodotti digitali e servizi innovativi per la prima volta alla fiera leader della tecnologia CES (Consumer Electronics Show, Las Vegas / USA). Il nuovo sistema di monitoraggio digitale del filtro dell’aria “Senzit” ha ricevuto il CES Innovation Award
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere