Cabin3Tech+ il filtro abitacolo innovativo recentemente lanciato da Sogefi (CIR Group) ad Automechanika Francoforte, è disponibile a catalogo nei marchi Tecnocar, Purflux e Fram®. 56 nuove referenze, che coprono oltre 150 milioni di vetture in Europa, tra cui Peugeot, DS, Toyota, Renault, Fiat, Volkswagen, e non solo.
Cabin3Tech+ è l’ultima innovazione Sogefi. Filtra le particelle di grandi dimensioni in maniera efficiente (agendo come un filtro anti-polline), neutralizza gli odori e i gas nocivi nell’aria (agendo come un filtro a carbone attivo) e blocca sino al 98,8% delle polveri sottili, intrappolando particelle di dimensioni pari a 2,5 micron.
Sostituire regolarmente il filtro abitacolo è necessario per il benessere e la longevità di tutti gli occupanti del veicolo. Con questa innovazione Sogefi e i suoi marchi Tecnocar, Purflux e Fram® insieme ai distributori e alle officine partner, contribuiscono a migliorare la salute degli automobilisti.
È importante cambiare il filtro abitacolo ogni anno o almeno ogni 15.000 km (massimo), non solo per mantenere un alto livello di qualità dell’aria all’interno del veicolo, ma anche per garantire il corretto funzionamento del sistema di ventilazione – un filtro intasato può causare l’appannamento del parabrezza diminuendo la visibilità.
Lo sapevi che l’aria all’interno del veicolo può essere sino a 4 volte più inquinata rispetto a quella esterna?
Per conoscere la risposta a questa domanda e saperne di più sui tre strati protettivi di Cabin3Tech+ che rimuovono progressivamente gli agenti contaminanti e altre curiosità ancora, guarda sul sito dedicato www.cabin3techplus.com
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere