Air Top Italia, storica azienda Solierese (MO) specializzata nella produzione e commercializzazione di filtri abitacolo per il settore Automotive, crede fermamente nella importanza della comunicazione verso tutti gli operatori della filiera, soprattutto in un momento così delicato per la salute della collettività.
E’ ormai unanimemente riconosciuto che uno dei principali strumenti di protezione dell’automobilista all’interno della vettura è il filtro abitacolo. Montare filtri ad altissime prestazioni equivale a proteggersi meglio dai batteri e dai virus. Per questo motivo il tema centrale del piano di comunicazione 2021 di Air Top Italia è stato individuato nella qualità del prodotto.
Grazie al supporto della agenzia torinese io adv, partner storico della azienda solierese, è stata realizzata una campagna pubblicitaria che ribadisse l’importanza della qualità in modo elegante, divertente e distintivo.
Si è voluto rappresentare con gusto ed un pizzico di ironia quelli che sono, nella realtà, gli effetti indesiderati sulla nostra salute derivanti dall’utilizzo di prodotti non idonei e non performanti: sui volti di giovani automobilisti compaiono le tracce di impurità che circolano nell’abitacolo quando non viene protetto da un filtro di qualità.
Tale messaggio, legato alla importanza delle scelte che gli operatori del settore devono fare per proteggere il loro cliente finale, verrà rafforzato attraverso una serie di redazionali tecnici finalizzati alla condivisione delle caratteristiche dei prodotti utilizzati a salvaguardia della salute che periodicamente verranno inviati alle riviste di settore.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere