Volvo ha premiato i fornitori che si sono distinti per le loro eccellenti prestazioni qualitative e per il loro contributo al successo dell’avvio produttivo delle nuove car line di Volvo
In occasione del Supplier Day svoltosi venerdì 14 novembre al Sofitel Shanghai Sheshan Oriental, Volvo ha premiato i fornitori che si sono distinti per le loro eccellenti prestazioni qualitative e per il loro contributo al successo dell’avvio produttivo delle nuove car line di Volvo.
FIAMM si è aggiudicata il premio “Best Launch Support”, relativo al lancio della nuova vettura Volvo XC 40 (progetto K413).
Questo prestigioso riconoscimento a FIAMM, leader mondiale nella fornitura di batterie avviamento di qualità per il primo equipaggiamento di alcuni dei più prestigiosi costruttori mondiali di auto, è stato consegnato da Lars Denielson, Senior Vice President Volvo Car Group & CEO Volvo car China.
FIAMM Starter & Mobility Power Solutions ottiene quindi l’ennesimo riconoscimento grazie agli elevati standard qualitativi delle soluzioni proposte. L’unica azienda a poter fornire tre tecnologie (piombo, litio e Sodio Cloruri di Nickel) per l’ambito automotive, consolida ancor più il rapporto con uno dei più importanti gruppi automobilistici.
Afferma Nicolò Gasparin, Direttore Mercato e Prodotto Batterie Industriali e Mobilità: “FIAMM continua il suo percorso di innovazione e sviluppo di soluzioni in diversi ambiti di applicazioni, per soddisfare richieste ad altissimo livello qualitativo e tecnologico. Il successo ottenuto con Volvo è un’ulteriore conferma che FIAMM è un partner altamente qualificato ed affidabile.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere