Presentata nel quartier generale di Montecchio Maggiore la partnership con il Team Althea Racing. Presenti il top management FIAMM, i piloti e il General Manager di Althea Racing
E’ stata presentata alla stampa la partnership tra FIAMM, azienda leader nel settore dei componenti automotive e dei sistemi di energia e il Team Althea Racing, prestigiosa squadra motociclistica italiana, quattro volte Campione del Mondo nella categoria Superbike e Superstock.
FIAMM sarà sponsor ufficiale del Team Althea Racing per le stagioni 2015 -2016 sia nel Fim World Championship Suberbike che nella Fim Cup Superstock 1000.
Presenti all’evento i piloti della classe Superbike Matteo Baiocco e Nicolas Terol e della Superstock 1000, Raffaele De Rosa e Luca Salvadori, i primi, reduci dai test di Jerez de la Frontera dove hanno concluso una due giorni, ottenendo ottimi risultati in vista della prima gara della stagione che si terrà a Phillip Island il prossimo 22 Febbraio.
Presenti all’incontro, condotto dai giornalisti sportivi Giovanni di Pillo e Gian Luca dall’Ara, l’Amministratore delegato di FIAMM Stefano Dolcetta, il Direttore Mercato e Prodotti Batterie Industriali e Mobilità FIAMM Nicolò Gasparin e il patron di Althea Racing Team, Genesio Bevilacqua.
FIAMM sponsorizzerà il Team Althea e il suo marchio sarà presente sulla carena delle moto, sulla tuta da gara dei piloti e sui loro capi d’abbigliamento, sugli autoveicoli del team usati per il trasporto, sulle pareti esterne dei box e dell’ Hospitality, e su tutto quello che riguarda la comunicazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere