Il 20 Giugno 2019 FGL Srl ha presentato ai principali clienti il nuovo magazzino di Via Newton 12 a Pero.
Quasi 100 persone hanno partecipato all’evento di inaugurazione del nuovo magazzino di FGL Srl, sito a Pero in via Newton 12: il trasferimento nella nuova sede è stato completato da circa un mese e permette all’azienda di lavorare in collaborazione con la squadra logistica e commerciale di Ovam per integrare al meglio la forza delle due aziende.
Durante l’evento Lorenzo Baldi (CEO di FGL) e Italo Baruffaldi (CEO di Ovam Spa, Presidente del Consiglio di FGL e Consigliere Delegato di Autodis Italia Holding) hanno avuto modo di confrontarsi con i clienti e presentare le novità che possono nascere da questa collaborazione: l’obiettivo è quello di sviluppare il business carrozzeria diventando il punto di riferimento di questo mercato.
“Il vero valore di questa inaugurazione è quello di poter affiancare alla distribuzione meccanica una gamma completa di carrozzeria con personale preparato e logistica dedicata in grado di trattare anche materiali delicati come ad esempio i paraurti o l’illuminazione. Considerando che gradualmente tutti i nostri principali Ricambisti Partner tratteranno anche carrozzeria, significa che Autodis si sta preparando per il futuro del nostro mercato. ” ha dichiarato Italo Baruffaldi.
Tutti i presenti hanno avuto modo di visitare il magazzino guidati da Lorenzo Baldi e da Gianluca Pedretti e Marco Cutrò figure di riferimento dell’azienda che insieme a tutta la squadra di FGL, tutti i giorni al banco e telefonicamente si interfacciano con i clienti dando risposte rapide e supporto tecnico.
Da sempre azienda specializzata in carrozzeria, illuminazione e ricambistica di aria condizionata, FGL distribuisce 14 diverse linee di prodotto e 23 marchi Aftermarket: numeri importanti che posizionano FGL e Autodis tra i più importanti specialisti del settore. “Abbiamo raggiunto il primo importante obiettivo che ci eravamo posti entrando a far parte di Autodis: potenziare la nostra sede di Pero razionalizzando i magazzini. La strada intrapresa è quella giusta: ora dobbiamo continuare a lavorare per intensificare l’azione commerciale e sviluppare le nostre capacità tecniche riuscendo a crescere senza però perdere quell’attenzione al dettaglio tipica degli specialisti.” ha spiegato Lorenzo Baldi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere