L’accordo estende al settore auto la collaborazione già in corso per i ricambi febi Truck Division
Groupauto Italia e febi Italia hanno annunciato la firma di un accordo di collaborazione per l’ingresso di febi nel panel di Fornitori Partner di Groupauto.
Il marchio febi è parte di bisltein group che riunisce, sotto un tetto comune, anche i marchi di qualità Blue Print e SWAG. Il gruppo fa capo a Ferdinand Bilstein GmbH Co KG, azienda tedesca fondata nel 1844 e da sempre protagonista nel settore Automotive, che oggi distribuisce i suoi ricambi in oltre 130 paesi nel mondo.
Con oltre 30.000 referenze in programma, il marchio febi offre una gamma completa e in costante crescita di ricambi tecnici per la riparazione professionale di veicoli di tutte le marche e modelli più diffusi. Le principali linee di prodotto comprendono: parti sterzo e sospensione, parti gomma-metallo, supporti motore, kit catena distribuzione, pulegge, cuscinetti e mozzi ruota, parti elettriche, termostati e flange, oli tecnici e ATF, filtri olio cambio automatico, antigelo e febiplus, l’ampia gamma di qualità equivalente OE di ricambi di media, bassa e bassissima movimentazione, ritenuti di difficile reperibilità nell’aftermarket indipendente.
Dopo i ricambi autocarro, già distribuiti attraverso Truck Company Group, anche i ricambi febi Car Division entrano così nell’offerta di prodotti che Groupauto propone al proprio network di distributori, ricambisti e officine.
Diego Belmonte, Direttore Generale di Groupauto Italia si dichiara “entusiasta di aver siglato l’importante accordo commerciale con la Società febi Italia, già fornitore strategico per Groupauto International e oggi anche per il nostro Consorzio. L’accordo con febi Italia si prefigge di offrire ai Soci, a completamento delle gamme di prodotto già trattate da Groupauto Italia, una serie di prodotti complementari ma di grande rilevanza di servizio alla clientela”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere