News Aftermarket

febi: biellette stabilizzatrici

febi Italia ha pubblicato e sta distribuendo un pieghevole in cui vengono presentati in dettaglio le prime 100 biellette fast mover dell’aftermarket italiano

La funzione delle biellette stabilizzatrici nel sistema di sospensione è fondamentale per la sicurezza di guida, perché il veicolo mantenga aderenza in curva, anche in caso di sterzate improvvise e su strade accidentate.

 

febi offre un programma di oltre 1.000 biellette adattabili alla maggior parte dei veicoli delle più note case costruttrici di automobili, come parte di una gamma di articoli sterzo e sospensione di alta qualità che si presenta come uno dei più ampi disponibili in Europa sull’aftermarket indipendente.

 

Ora febi Italia ha pubblicato e sta distribuendo un pieghevole in cui vengono presentati in dettaglio le prime 100 biellette fast mover dell’aftermarket italiano. Si tratta di articoli adattabili per Alfa Romeo, Audi, BMW, Citroën, Daewoo, Daihatsu, Fiat, Ford, Honda, Hyundai, Kia, Mazda, Mercedes-Benz, Mini, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Skoda, Smart, Subaru, Suzuki, Toyota e Volvo. E’ possibile scaricare il pieghevole seguendo questo link.

 

All’ampia gamma delle Parti Sterzo e Sospensione febi dedica da anni un catalogo, regolarmente aggiornato, che si presenta oggi come un volume di più di 1700 pagine che può essere scaricato online come file pdf dal sito febi.

 

Questi prodotti esprimono la lunga esperienza di febi in quanto produttore rigorosamente attento alla qualità e alla sicurezza dei propri ricambi. Nella storica sede di Ennepetal (Germania) 170 degli oltre 1200 dipendenti sono addetti alla produzione interna, con una quota del 90% di personale altamente specializzato. Il parco macchine per produzione e controllo rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia e viene aggiornato di continuo con investimenti che raggiungono la media di 1,5 milioni di euro ogni anno.

 

Il know-how tecnico sostiene infatti non solo la produzione propria, ma anche la scelta dei fornitori: tramite il trasferimento mirato delle conoscenze dal processo produttivo a quello di approvvigionamento vengono fissati per la produzione esterna gli stessi elevati criteri qualitativi validi per quella interna, spesso addirittura più severi delle norme di legge.

 

febi bilstein è un produttore e fornitore tedesco di ricambi per autovetture e veicoli industriali distribuiti in oltre 130 paesi nel mondo. La gamma febi comprende oggi oltre 30.000 ricambi tecnici con qualità di primo impianto e copre pressoché tutte le componenti essenziali dei veicoli delle più note case costruttrici di automobili, veicoli commerciali, autocarri, bus, trailer e rimorchi.