Il faretto da lavoro OSRAM Flush Mount combina la convenienza con prestazioni, qualità e funzionalità eccezionali. Con un flusso luminoso fino a 600 lm e un ampio fascio luminoso e distribuzione della luce è ideale per illuminare aree vicine e lontane, come campeggi, aree di lavoro o cantieri.
Le caratteristiche del faretto da lavoro OSRAM Flush Moun
Grazie alla struttura leggera e robusta e alla forma elegante, la luce da lavoro si integra perfettamente nel design del veicolo, offrendo una maggiore visibilità senza compromettere lo stile. Con un fascio luminoso che raggiunge i 45 metri e una temperatura di colore di 6500 Kelvin, garantisce una chiara visibilità anche nelle condizioni più buie. Flush Mount è compatibile con i sistemi a 12 e 24 V, e quindi è adatto a un’ampia gamma di veicoli, tra cui camion, macchine agricole, veicoli da costruzione, caravan, quad e fuoristrada1).
Sia che si tratti di ambienti di lavoro impegnativi, di campeggi o di avventure fuoristrada, il faretto addizionale LED da incasso offre soluzioni di illuminazione versatili e adatte a vari scenari di guida. Dotato di una lente in policarbonato infrangibile e di un alloggiamento in alluminio pressofuso, LEDriving Flush Mount WL VX100-FL è robusto e resistente alle vibrazioni per sopportare le condizioni più difficili.
È stato testato e convalidato con le più alte classi di protezione IP6K8 e IP6K9K nel nostro laboratorio di simulazione ambientale certificato DIN per influenze esterne estreme quali acqua, polvere, urti, calore, freddo e vibrazioni permanenti. Inoltre, OSRAM fornisce una garanzia di 2 anni sul prodotto2).
1) Le luci da lavoro supplementari senza approvazione ECE per l’uso come luci da lavoro sono approvate per l’uso su qualsiasi veicolo in conformità con le norme tedesche sulle licenze di circolazione (StVZO) §52 (7). Tuttavia, non devono essere utilizzati e accesi durante la guida. Inoltre, devono essere rispettate le normative speciali e le leggi dei Paesi al di fuori della Germania.
2) Per le condizioni precise, consultare il sito: www.osram.it/am-garanzia
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere