La rete di autofficine PuntoPro della Calabria, creata a partire dagli anni ’90 per Groupauto Italia dal socio storico Faram Group di Cosenza, si è riunita lo scorso mercoledì 27 novembre presso il THotel Lamezia per conoscere le anticipazioni sui progetti previsti nel corso del 2020. Dopo i saluti di benvenuto di Lorenzo Chinni, Direttore commerciale e Fidelity manager di Faram Group, che ha organizzato il tradizionale meeting annuale, sono intervenuti i vertici di Groupauto Italia: il direttore commerciale Fabio Pellegrini, il responsabile del network Lorenzo Titaro e il responsabile IT Walter Gariboldi, che hanno aggiornato la platea di oltre 80 autoriparatori presenti sull’implementazione dei servizi riservati agli affiliati PuntoPro per supportare la crescita delle loro officine e mantenerle all’avanguardia in un mercato sempre più competitivo e in velocissima trasformazione a tutti i livelli della filiera. Al centro dell’offerta rimangono sia il gestionale ProMEK, richiesto per le sue molteplici funzionalità, sia il programma di formazione professionale che affronta tutti i principali temi legati all’innovazione tecnologica in ambito automotive tramite corsi teorici e pratici, a partire da quelli sui motori di ultima generazione. Nel 2020 saranno particolarmente curati anche il marketing, grazie a campagne pubblicitarie che vedranno ancora protagonista un testimonial d’eccezione quale il campione di motociclismo Loris Capirossi, così come i servizi informatici integrati con le banche dati.
In Officina
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere