Il prossimo 24 gennaio, alle ore 20.30, presso la sala corsi di FAEG centro ricambi auto di Arbizzano (VR) si terrà un incontro con Marc Aguettaz e le officine del territorio provinciale di Verona.
Appuntamento ormai divenuto tradizionale con cadenza biennale, che vuole fare un punto della situazione dell’aftermarket in Italia con un particolare focus sul territorio Veneto e della provincia di Verona.
Marc Aguettaz, amministratore delegato di GiPA Italia, principale osservatore del mercato nel post vendita automobilistico, aiuterà tutti gli intervenuti a comprendere meglio la situazione dell’aftermarket , le opportunità e le strategie da intraprendere in un mercato che sta cambiando.
Oggi conoscere le nuove tendenze e soprattutto le opportunità di lavoro sul proprio territorio, può essere determinante per il successo di aziende, le autofficine, che devono lavorare in un raggio di azione definito visto che la manutenzione e la riparazione non si delocalizza.
GiPA presente in tutti i continenti potrà dare risposte anche grazie all’esperienza ed alla conoscenza accumulata dal 1986 anno di fondazione di questo importante gruppo di ricerche di mercato.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere